giovedì 24 maggio 2018

Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali, le richieste devono essere presentate entro il 15 giugno

COMUNICATO STAMPA Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali, le richieste devono essere presentate entro il 15 giugno
Sono aperte le iscrizioni ai Nidi d’Infanzia per i bambini nati dal 1 gennaio 2016 al 31 maggio 2018.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro e non oltre il 15 giugno 2018 all’Ufficio Protocollo del Comune di Vasto in Piazza Barbacani, n. 2, utilizzando i moduli disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del II Settore”Affari Generali e Servizi alla Persona” del Comune di Vasto, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 ed il martedì e giovedì dalle 16:00 alle 18:00.

I moduli sono pubblicati sul sito web del Comune di Vasto www.comune.vasto.ch.it alla sezione “Avvisi Pubblici.

“Diamo risposta a tutti quei genitori -ha dichiarato l’assessore Anna Bosco con delega alle Politiche scolastiche - che in questi giorni hanno espresso interesse per la pubblicazione del bando. Con il servizio alla prima infanzia, diamo la possibilità a circa 130 famiglie ogni anno di poter usufruire delle tre strutture comunali: “Stella Maris”, “San Paolo” e “La Tana dei cuccioli” e assicurare un servizio educativo, che ricordo è fondamentale già da primi mesi dell’infanzia. Le famiglie hanno a disposizione tre settimane per formalizzare la richieste, al termine delle quali verranno stilate tre distinte graduatorie rispettivamente per ogni asilo”.

Nessun commento: