venerdì 27 aprile 2018

LEGA: DISSESTO E TERRITORIO ABBANDONATO

COMUNICATO STAMPA
DISSESTO E TERRITORIO ABBANDONATO
D'ALESSANDRO: "MENNA CI DICA COSA VUOLE FARE" Crepe, smottamenti e buche su un territorio storicamente a rischio. I consiglieri comunali di Lega Salvini Premier Davide D'Alessandro, Alessandra Cappa e Francesco Prospero con un'interrogazione, richiamano alle proprie, pesanti, responsabilità la Giunta comunale vastese e il sindaco Menna, che non brillano certo per impegno sul fronte della tutela del territorio.

Anche aree di pregio, come la Loggia Amblingh, stanno subendo un inqualificabile deterioramento, nel silenzio generale.

"Ritengo imprescindibile, da parte dell’Amministrazione Menna, una risposta chiara e inequivocabile sullo stato dell’arte, - sottolinea con estrema fermezza D'Alessandro - sugli impegni assunti e le promesse fatte, ancora senza soluzioni, sui provvedimenti che si intendono adottare, e con urgenza, per mettere in sicurezza la città. Ovviamente non è mettendo le pezze a colori che si risolvono i problemi. Serve uno studio accurato, sono necessari lavori imponenti e di lungo periodo per scongiurare i pericoli e restituire al nostro territorio tutto quello che, nel corso del tempo, gli è stato tolto, sul piano della sicurezza per i residenti e dell'immagine per i turisti".

"La città, da tempo, viene svenduta pezzo a pezzo. Noi della Lega vigileremo, ogni giorno, per evitare la spoliazione delle risorse. Vigileremo sull’ospedale, come sul tribunale e sul problema rifiuti e ancora sugli altri grandi temi, affinché Vasto, da periferia dell’estrema periferia d’Abruzzo, torni a essere centrale nello scacchiere politico regionale dopo 12 anni di cattiva amministrazione di centrosinistra".



Vasto, 27 aprile

Lega Salvini Premier Abruzzo

Nessun commento: