lunedì 19 marzo 2018

VastoGallery compie un anno: auguri a Filippo Marino


Un anno fa, il 19 marzo 2017, FILIPPO MARINO ha avviato VastoGallery, il blog dedicato agli artisti vastesi di ieri e di oggi, che ha subito incontrato ampi consensi da parte del pubblico.
http://vastogallery.blogspot.it/
"Il primo bilancio di visualizzazioni e consensi - scrive oggi sul blog Filippo Marino - è decisamente positivo e inaspettato e ciò incoraggia. Un sentito ringraziamento a tutti".
E aggiunge: "In questi 365 giorni sono stati presentati numerosi personaggi, tra pittori, scultori, fumettisti, ebanisti, loro opere e molti eventi. Un appuntamento quotidiano, finora, che ha dato la possibilità di conoscere artisti di Vasto e del suo interland, e di creare, seppur in modo virtuale, una galleria, uno “scrigno” d’arte e bellezza del nostro territorio".

I nostri complimenti a Filippo Marino, vastese profondamente legato alla sua terra, che oltre al sito, quotidianamente posta sul suo profilo fb rare foto d'epoca.
Ai pochi artisti locali  che "mancano all'appello", l'invito è di prendere contatti con Vasto Gallery scrivendo a vastogallery@gmail.com, per inviare foto delle loro opere da pubblicare sul sito.
La pubblicazione è totalmente gratuita.

Lunga vita a VastoGallery !!!

NDA

Nessun commento: