lunedì 12 marzo 2018

Smargiassi sull’assenza di segnaletica orizzontale nella circonvallazione istoniense: "come al solito alle promesse non seguono i fatti”

AUTOREVOLE INTERVENTO DEL CONSIGLIERE REGIONALE PIETRO SMARGIASSI  (M5S)  SULLA VIABILITA' A VASTO
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Smargiassi sull’assenza di segnaletica orizzontale nella circonvallazione istoniense:” come al solito alle promesse non seguono i fatti”

"Il Consigliere Regionale  Pietro Smargiassi è tornato sulla vicenda del rifacimento delle strisce pedonali lungo la circonvallazione istoniense, snodo ad alta percorribilità e per questo assai pericoloso, in assenza di segnalazione orizzontale per gli attraversamenti dei pedoni. “Non avrei voluto tornare ad occuparmi di questa vicenda ma sono costretto a farlo, visto che dal mio intervento di ormai quattro mesi fa nulla è cambiato; i cittadini e gli studenti continuano ad essere in pericolo a causa dell’assoluta inconcludenza dell’amministrazione comunale a guida PD, che non è in grado di ripristinare le strisce pedonali in un punto della città pericolosissimo per i pedoni. Ai solleciti miei e dei cittadini hanno risposto a più riprese che stavano appaltando i lavori; addirittura l’assessore Marcello, in risposta ad un’interrogazione dei nostri consiglieri comunali, dichiarò che a dicembre sarebbero stati predisposti i bandi per eseguire le opere. Visto che però di strisce e segnaletica nuova non vi è neanche l’ombra, devo purtroppo immaginare che il PD cittadino che amministra Vasto si sia dedicato più alla campagna elettorale, peraltro con risultati pessimi, piuttosto che alle esigenze ed istanze dei vastesi. Non vorrei però” continua Smargiassi “ che dopo la sonora sconfitta incassata in tutto l’Abruzzo, in primis a Vasto, il Sindaco Menna e la sua Giunta fossero troppo distratti a leccarsi le ferite ed a raccogliere i cocci, tanto da perdere di vista le urgenze della nostra amata città; c’è in ballo innanzitutto la sicurezza dei nostri figli e dei nostri concittadini. Il tempo delle parole e delle promesse è finito, si passi ai fatti.

Nessun commento: