giovedì 7 dicembre 2017

LE MINORANZE DEPOSITANO UN REGOLAMENTO ADEGUATO PER GLI INTERVENTI A FAVORE DEI VASTESI POVERI

Dal Nuovo Faro, Edmondo Laudazi, riceviamo e pubblichiamo
Insieme ai colleghi Consiglieri dei Gruppi di Minoranza abbiamo provveduto a depositare, questa mattina, copia del Regolamento per la concessione di sussidi alle persone bisognose di assistenza e di sostegno nella città del Vasto, raccogliendo i suggerimenti del Difensore civico regionale che aveva censurato il testo in vigore perché non rispondente alla legge.

Lo abbiamo fatto surrogando gli uffici del comune di Vasto competenti e l’Amministrazione comunale latitante.

Lo abbiamo fatto per dimostrare che, quando si vuole, è possibile dare risposte amministrative concrete senza nascondersi dietro tatticismi e rinvii finalizzati solo a perpetrare il mantenimento delle ingiuste procedure vigenti.

Lo abbiamo fatto per offrire ad una Maggioranza confusa, inadeguata e pasticciona un contributo concreto che potrà consentire, se approvato, di introdurre procedure trasparenti, efficienti e soprattutto omogenee per intervenire, velocemente, a sostegno delle fasce bisognose della città di Vasto sempre più numerose e abbisognevoli di interventi.

Confidiamo che le nostre proposte siano approvate e che la si smetta di accampare scuse facendo leva sulle necessità del popolo.

FIRMATO
Edmondo Laudazi
“Il Nuovo Faro” Vasto

Nessun commento: