martedì 17 ottobre 2017

Teatro Rossetti: TRIO DOS MÀS UNO

COMUNICATO STAMPAVenerdì 20 ottobre TRIO DOS MÀS UNO, Special guest il chitarrista vastese Nicola OlivaLa stagione concertistica del Teatro Rossetti Città del Vasto, con la direzione artistica del Maestro Raffaele Bellafronte giunta alla undicesima edizione, ripartirà venerdì 20 ottobre con il concerto fuori abbonamento dei DosMàs Uno.

E' un energico trio di musica argentina e latinoamericana, composto dal giovane chitarrista Marcelo Dellamea (che ha condiviso il palco con Luis Salinas, ChangoSpasiuk, CuchoValdes, Djavan, Scott Henderson e Steve Vai), suo fratello Hugo Dellamea e Ariel Sanchez. Special guest il chitarrista vastese Nicola Oliva.

DosMàs Uno è impegnato al prossimo album che includerà nuove canzoni scritte dal trio, alcuni pezzi strumentali e canzoni popolari, presentate con un aspetto fresco e moderno, in versioni che cercano di rinnovare e rivivere i classici della musica popolare, includendo anche i lavori di nuove generazioni di compositori. Spontaneità, buon gusto, improvvisazione e compattezza ritmica fanno di questo trio una combinazione vincente, grazie al contributo di ciascun membro, culminante in una vera celebrazione della musica.

Venerdì 20 ottobre 2017 - ore 20.00 - posto unico € 5,00 - www.teatro.rossetti.it

Nessun commento: