venerdì 21 luglio 2017

Stasera Carnevale estivo a Vasto Marina: ecco il programma

COMUNICATO STAMPA
Divertimento e allegria, tutto pronto per la sfilata dei carri a Vasto Marina
A Vasto Marina stasera alle ore 21:00 torna l’appuntamento con la sfilata dei carri. L’evento è
organizzato dal Comune di Vasto, l’associazione Carnevalari Scernesi, il Consorzio VivereVasto Marina e la Dmc Costiera dei Trabocchi. Il corteopartirà dal Lungomare Duca degli Abruzzi e raggiungerà Viale Dalmazia,Via Zara per poi tornare su Viale Dalmazia e nuovamente sul Lungomare Cordella nell’area antistante la sede della Medicina Turisticafino agli stabilimenti balneari. Saranno 7 i carri, due in più rispetto all’anno scorso, sfileranno accompagnati da artisti di strada, mascotte della Walt Disney e  ballerine brasiliane.
“Dopo il grande successo dello scorso anno –ha dichiarato ilsindaco di Vasto Francesco Menna- siamo felici di riproporre la versione estiva del Carnevale. L’ambizione di questa seconda edizione è quella di coinvolgere un numero maggiore di spettatori. Un evento di richiamo che permette di promuovere non solo la nostra città ma anche eventi di Comuni vicini”
“Una bella manifestazione –ha dettol’assessore al turismoCarlo Della Penna- che sarà sicuramente apprezzata da tanti cittadini e turisti che seguiranno il percorso dei carri allegorici”.
In occasione dell’iniziativadomani dalle ore 18:00fino alle ore 2:00 del 22 luglio 2017 è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via Sauro e Lungomare Cordella (fronte via Sauro). Divieto di sosta dalle ore 20:30 del 21 luglio 2017 in Piazza Fiume, via Donizetti, Viale Dalmazia e Via Sauro.

Vasto, 20 luglio 2017

Nessun commento: