domenica 30 luglio 2017

Grande musica al Siren Festival con Noga Erez, ArabStrap, Gostpoet e Trentemoller

di LINO SPADACCINI

SABATO - Grande musica al Siren Festival con Noga Erez, ArabStrap, Gostpoet e Trentemoller.
Ancora una volta le diverse sonorità musicali, espresse nelle varie location, hanno regalato grandi emozioni al popolo del Siren, proveniente da tutte le parti d'Italia, ed anche dall'estero.
Sul palco principale di
110 foto >>>
piazza del Popolo si sono esibiti Noga Erez, la giovane cantante israeliana protagonista della nuova scena elettronica, il songwriter inglese Ghostpoet e Trentemoller, gruppo danese fondato daAndersTrentemoller, supportato dalla bella voce di Marie Fisker.
Dopo l'esibizione di venerdì di Ghali, ancora spazio al rap con Carl Brave X Franco 126, molto amati dai giovanissimi, che si sono esibiti nello Jager Music Stage all'interno di Palazzo d'Avalos. Sullo stesso palco ancora grande musica con gli ArabStrap, duo scozzese formato dal cantante Aidan Moffat e dal polistrumentista Malcolm Middleton. A seguire Daniel Miller DJ e Mattia Diodati DJ.
I Giardini d'Avalos, stanno diventando sempre più lo spazio "culturale" del Siren, il luogo delle "parole", ma anche della musica, dove ci si ferma a parlare in un'atmosfera romantica tra natura e arte, davanti ad un buon bicchiere di vino. Dopo la presentazione di Mare Verticale - Lo spazio della Street Art, spazio alla straordinaria e delicata voce di Lucy Rose, che ha presentato il suo nuovo album Something'sChanging, uscito lo scorso 14 luglio.
Infine, ancora tanta musica sul palco di Porta San Pietro con il giovanissimo gruppo punk dei The Minis, ed ancora Zooey, Gomma, Populous e Gazzelle.
Oggi gran finale con Jens Lekman, cantautore svedese con quattro album all'attivo, che si esibirà alle ore 13 nella Cattedrale di San Giuseppe. Nel pomeriggio ancora il Siren Beach protagonista con i Cacao Mental, Istituto Italiano di Cumbia All Stars e Mr Island DJ.

Lino Spadaccini




Nessun commento: