mercoledì 26 luglio 2017

CIRCOLO TENNIS: PRIMA NOTTURNA ARAGONESE

PREMIAZIONE DEL TORNEO DI TENNIS “ PRIMA NOTTURNA ARAGONESE “ PRESSO IL CT VASTO
Nella serata di ieri, presso la sede del Circolo Tennis “ A. Boselli “, di Vasto ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del torneo di tennis denominato “ Prima Notturna Aragonese “.

Il torneo di doppio, si è svolto nel tempo di 2 settimane, ha visto la partecipazione di 32 coppie, maschili e femminili, e si è tenuto nelle ore notturne, riscuotendo un grande successo e interesse presso i soci del Circolo Tennis.

La premiazione ha riguardato i vincitori di fascia A: Portafoglio A. – Vizioli L.; fascia B: Fioredonati A. – Felice D. ; fascia C: Sideri M. – Marchetti A.

Alla cerimonia erano presenti il vice – Presidente del Circolo Tennis, Gabriele Tumini, che si è complimentato con tutti i partecipanti per la qualità del gioco espresso e per lo spirito di partecipazione e di sano agonismo dimostrato durante il torneo. Erano presenti, oltre a numerosi soci che hanno fatto onore al buffet organizzato dal Direttivo del Circolo, anche il Direttore del Circolo, Antonio Portafoglio, e i componenti il Direttivo e Maurizio Acquarola.

Grande soddisfazione per questo torneo, ma per la notevole attività sociale e agonistica del Circolo Tennis “ A. Boselli “, esprime il Presidente del Circolo, Eugenio Spadano, che, nel complimentarsi con il Consiglio Direttivo del Sodalizio per l’impegno che profonde quotidianamente per tutte le attività sociali, annuncia che dal 27 luglio al 6 agosto il Circolo tennis ospiterà i campionati assoluti regionali di tennis.

Questo anno, infatti, il Comitato della Regione Abruzzo della FIT ha individuato il Circolo Tennis di Vasto quale sede di questa prestigiosa e importante manifestazione, che vedrà presenti tutti i migliori tennisti abruzzesi e che darà al Circolo Tennis, dopo il torneo Open di 5.000 euro del 2016, la possibilità di mettersi ancora in evidenza in ambito regionale per la sua capacità di iniziativa e di attrattiva nell’ambito del tennis della nostra Regione.

Tutti gli estimatori e praticanti di questo bellissimo sport, ma anche tutti quelli che vi si vogliono misurare, sono invitati presso il Circolo Tennis “ A. Boselli “ di Vasto, per godere la qualità del tennis e per avvicinarsi al gioco del tennis, e diventare soci di questo prestigioso e storico Circolo.

26/07/2017

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CT “ A. Boselli “ - VASTO



Nessun commento: