giovedì 1 giugno 2017

LIONS CLUB VASTO HOST: concorso “Coinvolgere i nostri giovani”

Sabato premiazione degli alunni dell’Istituto “E. Mattei” di Vasto

Sabato 3 giugno, presso l’Aula Magna dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Mattei” di Vasto, diretto dal Prof. Ing. Rocco Ciafarone, con inizio alle ore 9.45, il Lions Club Vasto Host, con il suo Presidente Luigi Sabatini, consegnerà i Premi agli alunni vincitori del Concorso “Coinvolgere i nostri giovani”, ideato in questo anno sociale.
In questa sua 1a edizione, il Concorso ha avuto come destinatari gli studenti dei trienni di indirizzo dell’Istituto “E. Mattei” del settore informatico e tecnologico ed è consistito nell’elaborazione, individuale o di un piccolo team di alunni,di un progetto, di un’idea progettuale, di un software originale e realizzabile nelle aree della comunicazione, del turismo, dell’industria manifatturiera, dell’ecologia, dei servizi.Lo scopo del Club proponente è quello di valorizzare le idee e la progettualità dei giovani, stimolandone l’inventiva e promuovendone così le loro strategie di crescita umana e sociale.

Presenzieranno alla cerimonia di consegna dei Premi, rappresentanti delle autorità dei Lions, autorità civili e scolastiche, i docenti e gli alunni delle classi che hanno partecipato al Concorso , i soci del Club proponente e degli altri Club Lions di Vasto e San Salvo.



Raffaele Anniballe

Addetto Stampa L.C. Vasto Host

Cell.: 3479354767



Vasto, 1° giugno 2017

Nessun commento: