mercoledì 31 maggio 2017

Il M5S protesta per la quinta assunzione allo staff del Sindaco

dal M5S riceviamo e pubblic hiamo
Goccia a goccia il vaso trabocca!
L’ultima trovata del Sindaco Menna lascia veramente basiti. Con Decreto n. 17 del 30/05/2017, Francesco Menna ha individuato un soggetto (al femminile) quale 5° (dicasi quinto) componente il suo staff. Non si sono ancora spenti i riflettori su Angelo Pollutri che lui, il nostro Sindaco, decide di aumentare il numero dei suoi collaboratori e, a memoria d’uomo, nessun Sindaco di Vasto ha mai avuto uno staff così numeroso.
Che il Sindaco sia in difficoltà è indubitabile: conflitti interni alla maggioranza, rimpallo di responsabilità con i Dirigenti (dimenticando spesso che la responsabilità politica è sua) e un’opposizione incalzante e produttiva. Forse spera di risolvere i suoi problemi implementando il numero dei suoi collaboratori?
Caro Sindaco, probabilmente con una migliore organizzazione del personale in organico comunale e del suo già nutrito staff, non avrebbe avuto bisogno di assumere altro personale il cui costo, Le ricordo, grava sulle spalle dei cittadini. Non ci rassicura, inoltre, che questa nuova assunzione vada a compensare il part time chiesto da Pollutri: il suo staff era già traboccante ad inizio mandato, figuriamoci ora.

*****

Distinti saluti.

Nessun commento: