venerdì 21 aprile 2017

SICUREZZA E LEGALITA': CONVEGNO CON IL PROCURATORIE NAZIONALE ANTIMAFIA

CONVEGNO SICUREZZA E LEGALITÀ +++
#VASTO | Lunedì 24 Aprile 2017 | ore 17:00 | Teatro Rossetti
Il Rotary Club Vasto, in collaborazione con il Municipio della Città del Vasto e Ordine degli Avvocati di Vasto, organizza il 6° convegno sullo stato della sicurezza e della legalità nel territorio vastese. L’appuntamento è per lunedì 24 aprile, alle ore 17:00, presso il Teatro Rossetti di
Vasto in via Aimone, 1.
Interverranno come relatori Franco Roberti, Procuratore nazionale antimafia, Federica Chiavaroli, Sottosegretario di Stato alla Giustizia e Giampiero Di Florio, Procuratore capo presso il Tribunale di Vasto. Modera la tavola rotonda Christian Lalla, giornalista e presidente incoming del Rotary Club Vasto.
Saranno presenti, in qualità di ospiti, numerose autorità civili e militari della Regione #Abruzzo al fine di discutere e approfondire le tematiche della sicurezza e della legalità nel territorio vastese.
Durante l’evento sarà reso pubblico l’annuale sondaggio sulla percezione della sicurezza e della legalità tra i cittadini di Vasto e San Salvo. Il convegno è patrocinato tra gli altri dalla Regione Abruzzo, dal Consiglio regionale dell'Abruzzo, da ANCI - Abruzzo, dall’Ordine dei giornalisti abruzzesi e dal Comune di San Salvo. Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook http://bit.ly/2osN8U2.
L’ingresso è libero e i cittadini sono invitati a partecipare.

Nessun commento: