mercoledì 5 aprile 2017

LUNGOMARE CORDELLA, AL VIA I LAVORI DI SISTEMAZIONE

Marcello: “L’intervento di riparazione terminerà entro le prossime feste pasquali”
Iniziati stamane, in Lungomare Cordella a Vasto Marina, i lavori di riparazione dei pozzetti di attraversamento della rete fognaria, che si sono resi necessari in seguito alla rottura occorsa nella zona prospicente il Parco Suriani.
“Sono interventi effettuati dalla competente Società S.A.S.I. – ha precisato l’Assessore alla Cura della Città Luigi Marcello. “Come Comune non siamo stati con le mani in mano: abbiamo prontamente e costantemente sollecitato la S.A.S.I. ad un pronto intervento che, dalle verifiche effettuate è apparso fin da subito più complesso del solo punto evidente che abbiamo delimitato con transenne.”

“La ditta incaricata dalla S.A.S.I. dell’esecuzione dei lavori – ha concluso il componente della Giunta Menna – si è impegnata alla riconsegna dell’intero tratto, dove sarà rispristinata l’attuale pavimentazione, entro le imminenti festività pasquali, contando di consegnare a residenti e turisti una località ben manutenuta, anche a seguito dei recenti interventi promossi dall’Ufficio Servizi Manutentivi.”

Nessun commento: