giovedì 30 marzo 2017

Francesco Prospero: Punta Penna, la giunta dice ok a bagnino e punto ristoro, ma sfratta i motorini

dal consigliere Francesco Prospero riceviano il seguente comunicato stampa sulla Spiaggia di Punta Penna
Ad oggi l’unica certezza dell’amministrazione comunale, in riferimento ai quesiti posti con la nostra interpellanza, è quella di dedicare ai soli pedoni l’accesso alla spiaggia di Punta Penna che costeggia
il molo di ponente del Porto di Vasto. Scooter e Motorini, pertanto, non potranno più sostare e/o transitare su detta area.
Per il resto, sebbene l’estate sia ormai alle porte, non c’è nessuna certezza, ma solo l’impegno, ottenuto con le sollecitazione contenute nell’interpellanza, dell’amministrazione comunale a: a) potenziare il servizio di salvamento; b) trovare una nuova collocazione per le centinaia di motorini “sfrattati”; c) individuare nuovi punti di ristoro da mettere a bando; d) pubblicare il bando con un congruo termine di preavviso per la presentazione delle domande; e) aumentare le corse di autobus sulla tratta Vasto-Punta Penna/Punta Penna-Vasto.
Nelle prossime settimane sarà nostra cura verificare quanto detto dall’amministrazione comunale e saremo pronti a riportare la questione in Aula nel caso in cui gli impegni presi non dovessero essere rispettati.
Avv. Francesco Prospero (Progetto Per Vasto)

Nessun commento: