mercoledì 1 febbraio 2017

Scuola d'Infanzia di Pagliarelli: nuovi laboratori ispirati al metodo montessoriano

Prof. Nicoletta Del Re dirigente della Nuova Direzione Didattica
Importante novità sull'offerta formativa per la Scuola dell'infanzia di Pagliarelli a partire dalprossimo anno scolastico. Se ne parlerà domani mattina, giovedì 2 febbraio, alle 11, a Palazzo di Città, nel corso di una conferenza stampa
L'Amministrazione Comunale di Vasto perseguendo lo spirito di valorizzazione dell'offerta formativa nelle proprie istituzioni scolastiche, e di progressiva promozione del Metodo Montessori anche nella scuola pubblica, si fara' carico, a partire dal prossimo anno scolastico, di garantire la possibilita' di laboratori ispirati al Metodo montessoriano presso la scuola dell' infanzia di Pagliarelli.
La Nuova Direzione Didattica di Vasto nella persona della Dirigente Nicoletta del Re ha accolto favorevolmente questa proposta di intesa e collaborazione tra Amministrazione Comunale e la Fondazione Montessori Italia.
Alla conferenza stampa sarano presenti il Sindaco Francesco Menna, la Dirigente Nicoletta Del Re, il dirigente Enzo Marcello e l'Assessore alle politiche per la scuola Anna Bosco.



Nessun commento: