sabato 11 febbraio 2017

FESTA DELLA MADONNA DI LOURDES: oggi la processione

Molta partecipazione ai vari momenti dell'intenso programma per la festa della Madonna di Lourdes: ecco gli appuntamenti finali di oggi.
Sabato 11 febbraio - Sante Messe ore 7,30; 8,30, 9,30, 11,30 Giornata mondiale del malato "Stupore
per quanto Dio compie. Grandi cose ha fatto per me 1'Onnipotente..;"Lc,1,49. ore 10,30 Santa Messa per gli aderenti all'AVO, ore 15,30 "Un fiore a Maria, omaggio dai fanciulli della città in chiesa - Consacrazione a Maria - Breve marcia per la pace e lancio di palloncini colorati. Ore 17-Pregando per Bernardette; Rosario Gaudioso a cura dell'Azione Cattolica parrocchiale.
ore 17,30 - Solenne concelebrazione Eucaristica presieduta da mons. S.E. Armando Dini - Catechesi: "Una chiesa vera per una nuova società". ore 19,00 - Processione aux flambeaux - Canto del Magnificat e Benedizione conclusiva. 
Alla messa conclusiva della Festa e alla processione saranno presenti gruppo dei Medici Cattolici e operatori sanitari. La solenne festa è organizzata in collaborazione con la Famiglia dell'Ave Maria di San Remo. Gli animatori della festa: Rita Di Michele dell'opera Madonna del Grappa (per i giorni 7 e 8), S.E. Reverendissima Armando Dini Vescovo Emerito di Campobasso (giorni 9, 10, 11).

Giuseppe Catania

Nessun commento: