sabato 7 gennaio 2017

Rinviate al 15 gennaio le elezioni provinciali

Il Presidente Mario Pupillo ha firmato apposita ordinanza
Con proprio provvedimento il Presidente della Provincia di Chieti, Mario Pupillo, ha rinviato le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale al prossimo 15 gennaio. "Si comunica che, con decreto presidenziale numero 8, le elezioni del Consiglio provinciale di Chieti, indette per domani 8 gennaio, sono rimandate al 15 gennaio". Con queste poche parole il presidente Pupillo ha fatto chiarezza all'interno delle amministrazioni comunali dove, in queste ore, si discuteva per la impossibilità pratica di molti consiglieri comunali di poter partecipare domani alle operazioni di voto.

"Il rinvio - spiega il presidente Pupillo - si è reso inevitabile a causa delle copiose nevicate che hanno interessato l'intero territorio provinciale, rendendo problematica, se non impossibile, la regolare partecipazione al voto da parte dei sindaci e dei consiglieri comunali interessati".

Sono state, quindi, accolte le richieste dei sindaci della lista "Insieme per la Provincia”, e della stragrande maggioranza degli aventi diritto al voto che avevano contattato direttamente il Presidente Pupillo per incoraggiarlo a rinviare le operazioni di voto.
da www.piazzarossetti.it

Nessun commento: