lunedì 30 gennaio 2017

Lavoro a Vasto: selezione per 20 operatori di call center

riceviamo e pubblichiamo
Spett. Redazione
Con la presente vi portiamo a conoscenza della possibilità di lavoro per diverse persone nell’ambito del vastese. Vogliate prendere in considerazione la pubblicazione di un articolo.
Grazie e buon lavoro.

La Newcom Group, forte della sua esperienza pluriennale nel settore dei Call Center è un'azienda leader nel settore. In questi anni, diversi ed
importanti partner (Telecom Italia, Enel Energia, Fastweb, ... ) hanno affidato alla società le loro attività di Contact Center, consapevoli e soddisfatti della competente organizzazione e della serietà nello svolgimento del lavoro. Il servizio è assicurato nel nostro centro operativo di Vasto.
Grazie all'avanzata infrastruttura tecnologica, alla continua selezione e formazione di personale specializzato, alla solidità finanziaria ed alle dimensioni stesse del business, Newcom Group rappresenta, ad oggi, una realtà dinamica in costante crescita che presenta ancora notevoli margini di sviluppo e che si avvia a costituire un ulteriore punto di riferimento per il mercato. A tal fine per prossimo ampliamento delle commesse è alla ricerca di 20 operatori da inserire nella sede di Vasto. I collaboratori saranno assunti con il CCNL per gli operatori call center Out-Bound.
I candidati che supereranno il colloquio conoscitivo dovranno occuparsi delle attività outbound in teleselling e telemarketing.
Si richiedono:
- buone doti comunicative e relazionali
- predisposizione a lavorare per obiettivi
- massima serietà e disponibilità
Si offre:
- Regolare assunzione e FISSO MENSILE garantito
- Provvigioni ai massimi livelli di mercato.
- Incentivi e premi di produzione.
- Formazione in sede e supporto a carico dell'azienda.
Per candidarsi all'offerta inviare cv aggiornato alla mail: selezioni@newcomgroup.it  indicando come riferimento "Operatore Call Center". Oppure Telefonando ai seguenti numeri: Sede di Vasto 0873363330  – Sede di Pescara 0859117301 – cellulare 3935479520 dalle 10:00 alle 21.00


Giorgio Goglione
NewCom Group Soc. Coop
C.so Mazzini,320
66054 – Vasto (CH)

Tel. 0873363330 Fax. 0873.560241

___________________________________

Nessun commento: