venerdì 2 dicembre 2016

Rotary: al Presidente dell'Associazione Vastese della Stampa cav. Giuseppe Catania il premio Arti e Mestieri.

Cerimonia ufficiale di consegna nella Conviviale il 9 dicembre con il Governatore dott. Paolo Raschiatore

Fotocronaca della cerimonia di comunicazione del conferi­mento del Premio "Arti e Mestieri" che il Rotary Club di Vasto ha ritenuto di assegnare al presidente dell'associa­zione Vastese della Stampa, cav. Giuseppe Catania. 


Numerosi gli intervenuti nella Sala della Pinacoteca di Palazzo D'Avalos,tra cui il Presidente dell'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo dott. Stefano Pallotta, ed esponen­ti della cultura e delle associazioni presenti in Città oltre a numerosa personalità del direttivo del Rotary Club di Vasto,delle istituzioni civili e militari.
Il Presidente del Rotary Club Vasto Generale Gianfranco Rastelli ha dato comunicazione dell'assegnazione a Giu­seppe Catania del Premio "Arti e Mestieri", approvato dal consiglio Direttivo.

La consegna del Premio in una targa motivata,avverrà il 9 dicembre 2016, presso il Palace Hotel di Vasto Marina, alla presenza del Governatore Distrettuale del Rotary Club, dott. Paolo Raschiatore e di rappresentanti delle istituzioni cittadine. 

Nelle foto alcuni momenti dell'incontro a Palazzo d'Avalos: al tavolo il presidente del Rotary Rastelli, il presidente dell'ordine Pallotta, il presidente del Consiglio Forte,  il presidente dell'assostampa Catania. Il saluto dell'amminstrazione comunale è stato portato dall'assessore Marcello. 
NDA
(Fotoservizio di Pierangelo Di Memmo).







Nessun commento: