sabato 24 dicembre 2016

Per voi, ecco il video strenna di VINCENZO DI LELLO !

“Un video strenna di Natale in dono ai miei familiari, agli amici in facebook, a Vasto, ai Vastesi residenti e a tutti quelli emigrati in ogni parte del mondo”.
Con questa semplice dedica Vincenzo Di Lello ha postato ieri sera questa passeggiata virtuale tra le piazze e gli angoli più suggestivi del centro storico. 
La tecnica usata questa volta è quella del cellulare che dà un calore ancor più familiare agli scorci e alle vedute proposte. Una scelta voluta di proposito dal noto fotografo che in altre occasioni ha prodotto opere con sofisticate camere di ultima generazione, con altissime rese professionali.
 Di Lello guida il visitatore su Piazza Rossetti, il Castello Caldoresco, Corso De Parma, San Giuseppe, Palazzo D’Avalos, Piazza Del Popolo, via Adriatica; ma si sofferma lungamente sulla loggia Amblingh e sulla splendida veduta sul golfo, con particolari zumate e ampi dettagli.
Un racconto visivo molto allettante, sei minuti in tutto, reso ancor più gradevole dalle armoniose note di Per Elisa o altri brani per solo piano.
Da vedere.
Nicola D'Adamo

Nessun commento: