venerdì 23 dicembre 2016

Auguri e nuovi soci al Lions Vittoria Colonna


Entrati a far parte del sodalizio: la dottoressa Ornella Bastonno, la signora Danielle D’Ascenzo e l’avv. Gianluca Catania

Si è svolta venerdì sera 16 dicembre 2016 la tradizionale Festa degli Auguri dei soci del Club Lions Adriatica Vittoria Colonna: occasione particolarmente importante questa per il fatto che il club si è arricchito di nuove presenze, la dottoressa Ornella Bastonno, la signora Danielle D’Ascenzo e l’avv. Gianluca Catania presentati rispettivamente dalla presidente del club Mariella Alessandrini, dalla socia fondatrice Angelina Poli e dal Past President Luigi Bacceli.
 Una serata particolarmente
importante per la vita del club che trova con l’ingresso dei nuovi soci lo stimolo per fare ancor più e meglio di quanto già fatto. La presenza di tre nuovi soci rinnova lo spirito di amicizia alla base dell’essere lions e consente di aggiungere sempre nuovi tasselli alla costruzione di un mondo migliore sia a livello locale, sia in ambito più ampio perché non a caso il Lions Club International è la più grande organizzazione di service al mondo. 
Si entra a far parte del mondo Lions perché si è lions prima di essere ammessi, prima di pronunciare la formula di rito: si è già lions per la propensione ad essere là dove c’è bisogno: spesso si è lions senza sapere di esserlo. La presenza di tante professionalità e capacità fa si che i campi in cui i lions possono operare è amplissimo ed è capace di soddisfare le emergenze che possono verificarsi in ogni parte del mondo, come già avvenuto, ultimamente, nelle Marche, in Umbria ed Abruzzo. 
Al termine della cerimonia, è seguita una conviviale che ha consentito la raccolta di molte derrate alimentari che poi sono state portate presso la Casa Famiglia Manuela in C.da San Lorenzo.




Nessun commento: