venerdì 18 novembre 2016

Vasto Basket: il presidente onorario Remo Salvatorelli presenta la nuova dirigenza

Remo Salvatorelli
Remo Salvatorelli Presidente Onorario, comunica:
Siamo alle porte del 2017 che segna l’anno n. 46 di attività ininterrotta della Vasto Basket. La società che mi vede ora, Presidente Onorario, è impegnata nella vita sportiva e sociale della città del Vasto da tanti anni. Ogni periodo con problemi nuovi e nuove sfide da affrontare, ogni anno con novità tecniche, campionati, attività da svolgere e qualche montagna da scalare.

Per questo sono estremamente fiero di presentare la nuova compagine sociale del 2017, ricordando che nel lontano 1971, quale fondatore insieme ad altri amici, mai avrei immaginato di poter continuare a parlare della Vasto Basket e delle sue molteplici attività così a lungo.

Poter continuare a conoscere tanti amici dirigenti che giornalmente dedicano il loro tempo con passione infinita e sacrificio, verificare ogni anno che le presenze dei nostri tesserati sono in crescita continua e constatare che la crescita tecnica dei nostri ragazzi viaggia a pari passo con la crescita sociale, è per me una grande soddisfazione.

Ringrazio con questo comunicato, sia i dirigenti che sotto sono elencati e che avranno, a breve, tutti un compito operativo.

I DIRIGENTI A.S.2016/2017

Remo Salvatorelli, Giancarlo Spadaccini, Anna Boleto, Pierpaolo Andreoni, Nicola Galante, Fabio Salvatorelli, Nicola Paglione, Graziano Marcovecchio, Mimmo Crisci, Antonio Spadaccini, Francesco Pietrocola, Ezio Di Santo, Rino Flocco, Giammarco Acquarola, Luca Mastrangelo, Fabiano Bucci, Piero Falcucci, Antonio Nisticò, Nicola Cicchini, Domenico Cianciosi, Marco Marino, Elisa Notarangelo, Anna Petrucci, Franco Menna, Ivano Caprara, Alberto Luciani, Vincenzo Cinquino, Beatrice Laudadio, Norma Terrei, Rossella Di Fabio, Francesco Tomassoni, Gaetano Quagliarella, Michele Cupaiolo, Renzo Fioriti, Mario Spadaccini.

Nessun commento: