giovedì 17 novembre 2016

SASI E COMUNE: IMPEGNO PER LE NUOVE RETI FOGNARIE A SAN LORENZO



RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Martedì sera, 15 Novembre, presso la sala parrocchiale della Chiesa di San Lorenzo, vi è stato un
incontro tra il Sindaco Francesco MENNA, il Presidente della SASI SpA Gianfranco BASTEREBBE, i componenti del Comitato di Quartiere e diversi cittadini della contrada.
Hanno altresì partecipato all'incontro diversi componenti dell'attuale amministrazione comunale e della SASI SpA.
Il sindaco MENNA e il presidente BASTEREBBE hanno reso edotto i presenti circa l'accoglimento delle soluzioni progettuali e dagli studi di fattibilità presentati dal Comitato di Quartiere (in collaborazione con i residenti interessati attivamente) relativamente al potenziamento delle reti fognarie delle due zone immediatamente poste a nord e a sud del nucleo urbano di San Lorenzo e del tratto principale di Via San Pietro Linari.
Il Presidente BASTEREBBE ha inoltre precisato che alcuni di questi interventi potrebbero entrare nella fase esecutiva già entro l'anno corrente.
Il Comitato di Quartiere, che rinnova verso l'amministrazione comunale e la SASI SpA, la propria piena disponibilità a fornire ogni eventuale forma di collaborazione, ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare l'amministrazione comunale e la SASI SpA per l'impegno che si sono pubblicamente assunti.

Nessun commento: