lunedì 21 novembre 2016

Rotary: designato il presidente 2018-2019

E' IL DOTTORE COMMERCIALISTA ADRI CESARONIVenerdì 18 novembre 2016 l’assemblea dei soci del Rotary Club di Vasto , convocata dal Presidente in carica Gen. Gianfranco Rastelli, ha eletto il nuovo Presidente per l’anno rotariano 2018-2019 nella persona del dott. Adri Cesaroni. Ricco il suo Curriculum. Commercialista e Revisore Legale, Adri Cesaroni, nato nella Repubblica di San Marino nel 1958 ma milanese e poi abruzzese d'adozione, dirige da vent'anni lo Studio Cesaroni a San Salvo, un'organizzazione di 13 persone con una customer base di oltre 200 imprese, specializzata nella consulenza fiscale, giuridica, economica, del lavoro e nell'assistenza strategica alle start up. Esperto nella revisione societaria, è stato sindaco di enti pubblici come l'ATER e di numerosi enti privati, Consigliere Nazionale dell'ANREV (Associazione Nazionale Revisori Contabili) e componente della Commissione Normativa della stessa Associazione. È Presidente provinciale della piccola e media industria.

Durante la stessa assemblea sono stati eletti anche i quattro consiglieri del nuovo Direttivo: Antonio Finarelli, Gianmarco Acquarola, Fabiano Bucci e Livio Antenucci.

Il Gen. Rastelli, a nome di tutti i soci, ha augurato buon lavoro al neo Presidente e ai consiglieri per preparare un incisivo e fecondo programma da attuare sul territorio.

LUIGI MEDEA








Nessun commento: