domenica 30 ottobre 2016

Terremoto: domani controlli alle scuole

Verifiche: non sono stati riscontrati danni. Si sono appena concluse le verifiche dei tecnici comunali al Cimitero. Non sono stati riscontrati danni relativi alle recenti scosse di terremoto di questa mattina.
ASILI CHIUSI PER CONTROLLI
Domani, lunedì 31 ottobre, tutti gli asili comunali resteranno chiusi per consentire ai tecnici gli opportuni sopralluoghi dopo il sisma di questa mattina. Resteranno chiuse, come da calendario regionale, anche tutte le scuole di ogni ordine e grado.
Vasto, 30 ottobre 2016
L'Ufficio Stampa
Nella giornata di domani, lunedì 31 ottobre, approfittando del giorno di chiusura per la prossima festività del primo novembre, le squadre di tecnici attivate questa mattina effettueranno le verifiche presso gli edifici scolastici comunali.
A darne notizia è il Sindaco di Vasto Francesco Menna.
"Anche il Presidente della Provincia Mario Pupillo- ha aggiunto il primo cittadino - con il quale sono in costante contatto, ha disposto, per la giornata di domani, gli stessi controlli presso gli Istituti Superiori vastesi. Grazie ai Dirigenti Scolastici ed al personale ATA per la sempre preziosa collaborazione."
Vasto, 30 ottobre 2016
L'Ufficio Stampa

Nessun commento: