mercoledì 20 luglio 2016

Siren Festival, si parte

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna dal 21 al 24 luglio, a Vasto, il Siren Festival, manifestazione organizzata da Dna Concerti e Associazione Stardust productions.
Per tre giorni, da domani a domenica, si esibiranno in città band ed artisti emergenti e già noti al pubblico, trasformando il centro storico ed alcuni tratti di Vasto Marina in due grandi contenitori di musica e
spettacolo.

Un evento che porterà a Vasto migliaia e migliaia di visitatori, a conferma del quasi esaurito che si registra in città, nelle strutture ricettive, per il fine settimana che sta arrivando.

Per loro si esibiranno artisti come Editors, I Cani, Notwist, A.R. Kane, Calcutta, Thurston Moore Group, Marco Passarani, Gold Panda e tanti ancora insieme a diverse attività collaterali, culturali, sportive ed Enogastronomiche.
Il battesimo di uno degli eventi più importanti dell’estate vastese c’è stato stamane, a Palazzo di Città, con la presentazione alla stampa. A fare gli onori di casa, insieme agli organizzatori Pietro Fuccio della Dna Concerti e Louis Avrami, dell’Associazione Stardust Productions il Sindaco Francesco Menna ed il Consigliere Comunale Elio Baccalà .

“La città è pronta a fare da cornice ad un evento di statura internazionale”, ha detto il Sindaco - Vasto sarà per tre giorni una vetrina importante sia per i tanti appassionati di musica che per la propria promozione turistica".

Per l'evento sono stati accreditati oltre cento giornalisti di testate nazionali e locali e trenta fotografi. Radio 2 Rai, da Piazza Del Popolo, sarà in diretta con Vasto per tutta la serata di venerdì.

Nessun commento: