martedì 26 luglio 2016

Rosanna e l'amore per la tipica cucina mediterranea


 Attenta selezione degli ingredienti, qualità e genuinità.
 Rosanna Di Michele ama condividere la sua innata passione per la cucina tipica nostrana, elaborando antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

Una competenza acquisita nel tempo, grazie alla sua innata vocazione e alla sua predisposizione per la cucina, collaborando con i suoi genitori e grazie anche all'attaccamento per la sua terra.

Per il suo irresistibile amore per la cucina è impegnata a promuovere iniziative legate all'arte culinaria abruzzese, con i tipici prodotti impiegati nelle varie manifestazioni nazionali ed internazionali.

Attingendo sempre acqua alle sorgenti purissime e con farine speciali, riesce a produrre la migliore pasta di qualità a livello mondiale.

E,infatti, la pasta è il prodotto prelibato e preferito confezionato da Rosanna, realizzato nelle diverse e molte versioni e combinazioni: con frutti di mare, carni, verdure, formaggi (preferibilmente il pecorino) e con il cioccolato.

Prestigioso il suo "curriculum": ha partecipato a numerosi eventi culinari,tra cui il Whole Foods, Dipalo Fine Foods in Little Italy, Marymount School, City Univeristy di New York,Festival di Artur Avenue, e, al di fuori della grande mela in Connecticut, Generoso Pope Foundation in Westchester, Long Island e New Jersey.

Ha organizzato esclusive esperienze gastronomiche e per il suo tocco unico, è riuscita ad attrarre numerose personalità appassionate al cibo sano e genuino.
GIUSEPPE CATANIA

Nessun commento: